Dalla Regione il via libera alla formazione in aula
La nuova ordinanza della Regione Piemonte, firmata in data 29 giugno 2020, autorizza il ritorno in aula per i corsi di formazione, non solo per le attività non eseguibili a distanza o di esercitazione pratica, ma anche per le attività di formazione professionale teorica in aula.
Dal 30 giugno, dunque, alla luce del D.P.C.M. dell’ 11/06/2020 e ai sensi dell’articolo 1, comma 14 del Decreto Legge 16 Maggio 2020 n. 33, sarà di nuovo possibile la formazione in aula, nel rispetto delle relative linee guida e delle misure di sicurezza sanitarie.
Inforcoop Ecipa Piemonte offre nelle sue sedi sul territorio regionale un vasto catalogo di corsi: da quelli dedicati alla salute e sicurezza sul posto di lavoro e obbligatori per legge, a quelli abilitanti per la professione, fino a corsi per migliorare e accrescere le proprie competenze (come le lingue straniere, l’informatica, il mondo social e della comunicazione).
Prosegue anche la nostra offerta di formazione online con più di 30 corsi da svolgere in FAD (Formazione a distanza) e numerose altre proposte in webinair.
Se sei interessato ai nostri corsi di formazione puoi contattarci scrivendo a info@inforcoopecipa.it