Più didattica online ma non ci fermiamo
Il nuovo decreto del governo per contrastare il diffondersi del Covid-19 che sarà in vigore dal 6 novembre inserisce il Piemonte nella zona rossa, quella in cui le misure saranno più restrittive. Ancora una volta, come era stato la scorsa primavera, crediamo che sia necessario in questo momento uno sforzo da parte di tutti per uscire da una situazione che mette a rischio la salute della comunità. Allo stesso modo però pensiamo che la formazione non si debba fermare: anzi mai come in questo momento è un pilastro per la crescita personale e la ripartenza del nostro territorio.
Nel rispetto del Dpcm i nostri corsi saranno svolti attraverso la nostra piattaforma per FAD e Webinar. Quelli che già si svolgevano online manterranno la regolare programmazione, mentre per quelli in partenza o per quelli in aula i responsabili dei corsi vi illustreranno le nuove modalità di svolgimento del corso.
Le nostre sedi restano aperte e siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni. Scriveteci a info@inforcoopecipa.it o chiamate il numero 0115187360
Consulta il nostro catalogo di corsi online
Scopri i corsi per il mercato del lavoro
Il catalogo dei nostri corsi finanziati