Imparare l’inglese o migliorare le proprie competenze a un prezzo vantaggioso è possibile. Nella nostra sede di Novara (via Porzio Giovanola 7) ripartiranno a fine settembre i corsi di inglese per lavoratori occupati finanziati dalla Regione Piemonte.
Divisi in tre livelli, elementare, post-intermedio e avanzato, si articolano in 60 ore di lezione, due volte a settimana in orario pre-serale, con una prova finale. Riservati a lavoratori occupati, dipendenti o autonomi, grazie al finanziamento della Regione Piemonte il costo per il partecipante è di soli 198 euro (invece di 660 euro, valore complessivo del corso). E per chi ha un Isee sotto i 10mila euro è completamente gratuito.
Le lezioni in aula affronteranno tutte le tematiche necessarie per apprendere l’inglese scritto e parlato, modulandole secondo le competenze della classe. Nozioni di fonetica e lessico, sintassi e grammatica fino all’uso dei dizionari e elementi di microlingua e conversazione. Nei corsi avanzati potranno essere affrontate anche lezioni di lessico e sequenze dialogate di particolari ambiti di interesse dei partecipanti.
DATA INIZIO CORSO: Fine settembre 2020
ORARIO: Pre-serale, 2 volte a settimana
TERMINE ISCRIZIONI: 3o settembre 2020
Per informazioni e iscrizioni: novara@inforcoopecipa.it – 0321 1855496