L’area politiche attive del lavoro informa: opportunità di luglio 2022
AREA POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO
INSERIMENTI NEL MERCATO DEL LAVORO DI LUGLIO 2022
ADDETTO/A UFFICIO CONTABILITA’ e FISCO
Per azienda cliente sita in Torino si ricercano giovani per attività di registrazioni contabilità, contatto clienti e inserimento dati a gestionale.
Preferibile età massima di 29 anni e formazione in ambito fiscale e contabile, Diploma Tecnico Commerciale (ragioneria) o laurea triennale.
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE
Per azienda cliente sita in Collegno si ricerca un giovane addetto paghe.
Preferibile età massima 29 anni e formazione in ambito amministrativo/giuslavoristico, con titolo di studio di Perito aziendale, Diploma Tecnico Commerciale (ragioneria) o Operatore specializzato in paghe e contributi post diploma. Conoscenze informatiche base pacchetto office.
ADDETTO/A UFFICIO CONTABILITA’ e FISCO
Per azienda cliente sita in Chieri si ricercano giovani per attività di registrazioni contabilità, contatto clienti e inserimento dati a gestionale.
Preferibile età massima di 29 anni (Garanzia Giovani), formazione in ambito fiscale e contabile, Diploma Tecnico Commerciale (ragioneria) o laurea triennale.
ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE
Per azienda cliente sita in Torino si ricerca un giovane per attività presso ufficio del personale, profilazione cv, valutazione piani di carriera e supporto nelle attività giornaliere e di gestione contrattualistica.
Preferibile età massima di 29 anni (Garanzia Giovani), laurea triennale in materie umanistiche o psicologia del lavoro.
ADDETTO/A UFFICIO SVILUPPO CREDITO E FINANZA D’IMPRESA
Per azienda cliente sita in Torino si ricerca un giovane per attività presso ufficio consulenza alla creazione d’impresa, credito e finanza. Il candidato si occuperà di progetti di sviluppo dell’imprenditorialità (redazione, lettura, analisi e confezionamento di business plan) analisi dei fabbisogni finanziari e consulenza creditizia ordinaria e agevolata (consulenza alle imprese, raccolta dei documenti, stato avanzamento pratica)
Il candidato dovrà avere capacità di lavorare in team e per progetti, capacità di problem solving, buona conoscenza dei principali software di videoscrittura ed elaborazione dati Office.
Preferibile età massima di 29 anni e laurea triennale in materie economico- finanziarie.
TECNICO PER LA PREVENZIONE
Per azienda cliente sita in Torino si ricerca un giovane determinato con buone capacità comunicative, con una conoscenza in materia di sicurezza ambienti di lavoro (D.Lgs. 81/08) e di Igiene Alimentare (HACCP).
È preferibile formazione in ambito tecnico, dimestichezza nella gestione del cliente, padronanza pacchetto office (word, Excel, power point…), età massima di 29 anni. Preferenza titolo di studio: Laurea in tecniche della prevenzione o percorsi affini.
Offresi percorso di inserimento in Tirocinio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, e anche a persone iscritte al collocamento mirato L.68/99. Per candidarsi Inviare cv a politichelavoro@inforcoopecipa.it
Scopri i nostri servizi dell’area Politiche per il lavoro, cliccando qui