Il modo migliore per lanciare la propria attività è un corso dedicato alla comunicazione, al marketing e alla psicologia del cliente.
Come dimostrano i recenti eventi il mondo del lavoro è in costante cambiamento e sempre più competitivo, mentre le abitudini della clientela, abituata a un uso quotidiano di internet e devices elettronici ha cambiato i consumi: non conta solo offrire un buon servizio ma anche sapersi promuovere nel migliore dei modi attraverso strumenti che raggiungono un vasto pubblico.
Il corso dedicato alle TECNICHE DI SOCIAL MEDIA MARKETING della durata di 36 ore e da frequentare online aiuta ad acquisire competenze utili riguardanti la comunicazione e promozione attraverso gli strumenti offerti dal web per introdurre strategie di marketing innovative e di interazione multimediale.
Il corsoè cofinanziato dalla Regione Piemonte: ovvero grazie al voucher individuale o aziendale è possibile pagare solo una parte del valore complessivo del corso, tra il 30 e il 50 per cento, pari a una cifra tra 118 e 198 euro.
Nelle lezioni si affronteranno i seguenti argomenti:
– Elementi di marketing e di marketing digitale per la comunicazione e promozione legata all’immagine e al prodotto/servizio dell’azienda e all’utilizzo degli strumenti offerti dal web per introdurre strategie di marketing innovative e di interazione multimediale.
La differenza tra comunicazione tradizionale e comunicazione digitale
– Lo sviluppo di una Social Business Strategy, Produzione e fruizione di contenuti
– I linguaggi del mondo digitale, Viral Marketing e attività avanzate
La presenza su Internet, E-mail Marketing, Social Networking, L’utilizzo dei social network per il proprio business, I social network